Omicidio a Nuoro, si scava nel passato della vittima

Un cittadino irlandese di 31 anni è tornato protagonista di un episodio negativo a Canegrate, dopo essere stato recentemente bloccato dai carabinieri a Villa Cortese. L’uomo, noto per essere un alcolizzato cronico, è stato arrestato lo scorso 1 maggio per aver danneggiato una recinzione e aver bloccato il traffico ferroviario camminando sui binari.

Non è la prima volta che questo cittadino irlandese crea problemi: in passato aveva infastidito una giovane donna italiana con cui aveva avuto un figlio e che aveva conosciuto durante l’Erasmus in Irlanda. Questa volta, dopo aver danneggiato la recinzione di un’abitazione a Canegrate, si è diretto alla stazione ferroviaria dove ha iniziato a camminare sui binari.

I carabinieri sono intervenuti per bloccarlo, ma l’uomo ha opposto resistenza ferendo uno di loro e causandogli una distorsione al polso. È stato arrestato per resistenza, lesioni e interruzione del pubblico servizio, con la circolazione ferroviaria interrotta per alcuni minuti.

L’arresto è stato convalidato con obbligo di firma, e l’uomo dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla legge. Continua a seguire i nostri aggiornamenti sui social per rimanere informato su tutte le notizie di cronaca locale.

Articolo precedenteIl mistero del Fungo di Garbatola: nuove presenze nell’hotel abbandonato a Nerviano
Articolo successivoIncidente stradale a Garbagnate Milanese: tre feriti in condizioni gravi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui