Il consigliere Massimo Cozzi ha segnalato nuove presenze all’interno dell’hotel mai completato a Nerviano. Questo edificio, conosciuto come il Fungo di Garbatola, è da anni abbandonato e in uno stato di degrado evidente. Dopo aver ricevuto segnalazioni da alcuni residenti, il capogruppo leghista ha deciso di informare le autorità locali della presenza di persone all’interno della struttura. Nonostante l’edificio sia recintato, è facilmente accessibile e al suo interno sono state trovate tracce di persone che vi hanno passato la notte, oltre a materiali edili asportati.

Il Fungo di Garbatola è ancora in attesa di essere riqualificato dalla sua ultima proprietà, ma nel frattempo continua ad essere un luogo frequentato da intrusi. Questo edificio è stato recentemente teatro di un gesto estremo, rendendo ancora più urgente la necessità di trovare una soluzione per riportarlo alla sua antica gloria.

Il lavoro di Massimo Cozzi nel segnalare questa problematica dimostra il suo impegno nel tutelare il territorio e la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire la sicurezza di questo edificio e per riqualificarlo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui