Il sindaco di Legnano, Lorenzo Radice, ha risposto alle polemiche in aula definendole una mera questione elettoralistica. La discussione riguardava il caso della baby gang composta da extracomunitari che ha aggredito dei ragazzi in centro a Legnano, tema sollevato da Fratelli d’Italia durante un’interrogazione al consiglio comunale.

Il consigliere di Fdi Stefano Carvelli ha polemizzato con il sindaco Radice dopo che il comandante della Polizia locale ha ridimensionato l’episodio, sostenendo che non ci sia stato alcun pestaggio e che ci fosse una minore presenza di persone sulla scena dell’aggressione.

Il sindaco ha ribadito che la situazione è sotto controllo e ha sottolineato l’aumento del 70% delle telecamere di sorveglianza durante il suo mandato. Tuttavia, Carvelli ha espresso preoccupazione e ha chiesto un cambio di passo.

La discussione in consiglio comunale ha evidenziato le tensioni sulla questione della sicurezza a Legnano e ha messo in luce la necessità di affrontare il problema in modo serio e concreto, senza cadere in polemiche elettorali. Sono emerse divergenze di opinioni tra il sindaco e l’opposizione, ma è importante che tutti lavorino insieme per garantire la sicurezza dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui