Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti riguardanti la provincia di Bergamo. A Clusone si è verificato un terribile incidente sulla Statale verso Rovetta, che ha causato la morte di una bambina di 8 anni di Castione. La nonna è grave, mentre il fratello di 9 anni è rimasto ferito. Altre due persone coinvolte nello schianto sono state ricoverate in ospedale. A Cividate al Piano, invece, si è verificato un incidente tra un’auto e un camioncino, che ha causato gravi ferite a un 38enne.

A Piario è stato inaugurato il centro dialisi rimesso a nuovo e ci sono novità in arrivo anche per l’ospedale, con una collaborazione con gli anestesisti del Papa Giovanni che partirà da giugno. A Clusone, un gruppo di liceali provenienti dall’Estonia ha visitato l’Istituto Vest. Inoltre, venerdì 10 maggio è prevista una serata per parlare d’Europa in vista delle elezioni, con l’ospite professor Paolo Maria Segatti, docente di Sociologia dei fenomeni politici alla Statale di Milano.

A Peia, la sindaca Silvia Bosio ha ottenuto un importante successo insieme al suo cane addestrato al soccorso, Viky, conquistando il titolo iridato nella categoria di ricerca tra le macerie. Infine, a Clusone nel fine settimana i ragazzi dell’Unità pastorale di Rovetta saranno in scena al teatro dell’oratorio con il musical “Vali meno di niente”.

Articolo precedenteIncidente sulla strada provinciale: coinvolte cinque persone a Torre Boldone
Articolo successivoAttacco a Lambrate: il vice ispettore ferito da un cittadino marocchino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui