L’incidente stradale che ha causato la morte della piccola Giada a Clusone ha scosso la comunità locale. La nonna materna della bambina è stata coinvolta nell’incidente e ora è indagata per omicidio stradale e lesioni. La Procura ha aperto un fascicolo per fare luce sulla dinamica dell’incidente e sta aspettando i risultati degli esami del sangue dei due conducenti per verificare se ci fosse presenza di alcol nel loro sangue.

La coppia che viaggiava sulla Bmw ha dichiarato che l’auto guidata dalla nonna di Giada ha invaso la loro corsia, ma non è chiaro se ciò sia avvenuto a causa di un malore o di una distrazione. I fratellini di Giada erano seduti sui sedili posteriori e si sta cercando di capire se fossero correttamente assicurati con i seggiolini appropriati.

Questo tragico incidente ci ricorda l’importanza di essere sempre vigili e attenti alla guida, specialmente quando si hanno dei bambini a bordo. La comunità di Clusone è unita nel dolore per la perdita di Giada e spera che giustizia sia fatta per la sua morte.

Articolo precedenteTragico incidente a Gorle
Articolo successivoFevere a Bergamo: tifosi francesi pronti per Atalanta-Marsiglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui