La giornata di lunedì 6 maggio 2024 si è trasformata in tragedia a Pieve Albignola, dove un uomo di 79 anni ha perso la vita mentre manovrava una ruspa. Pierino Giovanni Ianeri, residente a Voghera, stava lavorando nella sua cava di sabbia quando è stato colto da un malore fatale. Nonostante i soccorsi prontamente intervenuti, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 14, mentre l’uomo stava caricando sabbia su un camion con la ruspa. Improvvisamente, Ianeri è collassato ai comandi della macchina, lasciando attoniti i presenti. Anche l’intervento del personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

I carabinieri di Voghera sono intervenuti per indagare sull’accaduto e, dalle testimonianze raccolte, è emerso che la causa della morte è stata naturale. Il corpo del pensionato è stato restituito alla famiglia per consentirne il funerale.

Una giornata che si è trasformata in tragedia, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità di Pieve Albignola. Un uomo che lavorava ancora nonostante l’età avanzata, con la passione per il suo mestiere, è stato strappato alla vita in un attimo. La sua memoria rimarrà viva nei cuori di chi lo ha conosciuto e amato.

Articolo precedenteMistero a Pavia: il caso di Julio Antonio Rosario Santos
Articolo successivoAddio Alessia: il cuore della pallavolo piange a Cava Manara

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui