A partire da lunedì 13 maggio, sarà vietato il transito in via Liberazione a Cesano Maderno e in via Della Repubblica a Seveso. Questo provvedimento è stato preso su richiesta della ditta incaricata e con un’ordinanza della Polizia Locale dei due Comuni, in vista della realizzazione della Tangenziale Nord di Cesano Maderno.

I lavori sono legati alla linea ferroviaria Milano-Asso e sono necessari per la realizzazione del sottopasso e della Tangenziale Nord. La chiusura delle due strade è quindi fondamentale per garantire la sicurezza dei lavoratori e dei mezzi che opereranno nella zona.

I lavori saranno eseguiti da una ditta di Morbegno per conto di Ferrovienord. Il divieto di transito sarà attivo dal civico 8 di via Liberazione fino al confine comunale e dal civico 55 di via Della Repubblica fino al confine comunale.

Sono stati individuati dei percorsi alternativi per agevolare il traffico durante questo periodo di lavori. È importante rispettare il divieto di transito per garantire la sicurezza di tutti e per permettere lo svolgimento dei lavori nel modo più efficiente possibile.

Vi invitiamo a consultare la cartina pubblicata per trovare i percorsi alternativi e a seguire le indicazioni sul posto per evitare disagi. La collaborazione di tutti è fondamentale per il buon esito dei lavori e per la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteTruffe online a Vimercate
Articolo successivoViale Campania: riapertura imminente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui