Un violento episodio si è verificato la scorsa notte nella Stazione ferroviaria di Lambrate a Milano, quando un uomo ha iniziato a lanciare pietre contro i treni e le persone presenti. Purtroppo, una donna di 55 anni è stata colpita in testa da uno di questi sassi e è stata trasportata in ospedale non in gravi condizioni.

La situazione è peggiorata quando un poliziotto di 35 anni ha cercato di fermare l’aggressore, un 37enne marocchino in evidente stato di agitazione. Nonostante l’uso del taser da parte degli agenti, l’uomo è riuscito a colpire il poliziotto con un coltello, infliggendogli tre fendenti alla schiena.

Il poliziotto è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico a causa di una grave emorragia. Nel frattempo, l’aggressore è stato arrestato e portato in carcere.

Si tratta di un episodio molto grave che mette in evidenza i rischi che i nostri agenti di polizia corrono ogni giorno per garantire la nostra sicurezza. Auspichiamo una pronta guarigione per il poliziotto ferito e che giustizia venga fatta nei confronti dell’aggressore.

Articolo precedenteIl terribile delitto a Varese
Articolo successivoTruffatore senza scrupoli a Arluno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui