Nel pomeriggio di oggi a Luino si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un ragazzo di soli 13 anni, causando grande preoccupazione tra i presenti. Secondo quanto riportato da Areu, l’adolescente si trovava in corso XXV Aprile, una zona centrale della cittadina sul Verbano, quando è stato investito da un veicolo per cause ancora in corso di ricostruzione.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi in codice rosso, il più grave, e sul posto sono giunte un’ambulanza e un’automedica. Tuttavia, fortunatamente le condizioni del ragazzo sono apparse meno gravi di quanto inizialmente temuto dai presenti. Dopo una prima valutazione da parte dei sanitari, è stato deciso di trasportarlo al pronto soccorso di Cittiglio in codice verde, poiché le ferite riportate sono risultate lievi.

È stato un momento di grande apprensione per tutti coloro che hanno assistito all’accaduto, ma fortunatamente la prontezza dei soccorsi e la tempestività dell’intervento hanno permesso di limitare i danni e di garantire al ragazzo le cure necessarie. Speriamo che si riprenda presto e che possa tornare a casa sano e salvo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui