Tragedia lungo viale Lombardia a Parabiago: un 41enne di Cesano Maderno ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto questa mattina. Lo scontro frontale tra un camion e un furgone ha causato la morte immediata del conducente del furgone, mentre il passeggero è stato gravemente ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Anche il conducente del camion è rimasto ferito e è stato portato in ospedale a Varese.

Inoltre, una terza persona a bordo di un’auto è rimasta coinvolta nell’incidente, ma fortunatamente senza riportare gravi conseguenze. Sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’automedica, due ambulanze e le Polizie Locali di Busto Garolfo e Parabiago, che dovranno accertare le cause dell’incidente.

Un evento tragico che ha scosso la comunità locale e che ha visto anche l’intervento dell’elisoccorso nei campi adiacenti al luogo dell’incidente. Le indagini sono ancora in corso per comprendere le dinamiche di questo drammatico episodio e per garantire giustizia per le vittime e le loro famiglie.

Articolo precedenteInvasione della Takahashia Japonica a Monza
Articolo successivoTragedia sulle montagne del lago d’Idro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui