Ancora una volta le Poste di Brugherio rimangono chiuse a seguito dell’esplosione avvenuta la notte tra il 30 aprile e il Primo Maggio. Tuttavia, Poste Italiane ha deciso di potenziare l’ufficio minore di San Damiano come alternativa temporanea. Il municipio di Brugherio ha comunicato che, in seguito ai recenti eventi, l’ufficio postale di San Damiano in Via Della Vittoria 43 avrà un nuovo orario di apertura dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05 e il sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35.

Per quanto riguarda la riapertura dell’Ufficio Postale principale di Brugherio, Poste Italiane ha assicurato al sindaco che avverrà non appena saranno completati i lavori di ripristino e messa in sicurezza dello stabile. Attualmente, l’ufficio di via Papa Giovanni XXIII rimane chiuso al pubblico e presenta danni ingenti a causa dell’esplosione provocata da malviventi che hanno cercato di rubare denaro dal Postamat.

Il bilancio dell’accaduto è di 36mila euro di contanti sottratti, ma i danni materiali sono ancora più gravi, con l’ufficio completamente distrutto. Resta da sperare che la situazione si risolva al più presto e che i cittadini di Brugherio possano tornare a usufruire dei servizi postali nella loro sede principale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui