Nella tranquilla cittadina di Solbiate Arno si registrano ancora episodi di microcriminalità, che hanno colpito questa volta la nuova area feste situata in via Montello. Il sindaco Oreste Battiston ha denunciato pubblicamente i danni causati da alcune persone incivili che hanno rotto i vetri e danneggiato gli impianti della struttura inaugurata solo due mesi fa.
Secondo il sindaco, i danni sono considerevoli e hanno colpito un luogo molto frequentato da famiglie, bambini e cittadini. Le autorità stanno lavorando per individuare e punire il responsabile o i responsabili di questi atti vandalici, anche grazie alle videocamere presenti nella zona.
Non è chiaro se si tratti di un singolo vandalo o di più persone coinvolte, ma l’amministrazione comunale è determinata a fare luce su questa vicenda e garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini. Sono stati condannati questi atti di vandalismo che danneggiano il patrimonio pubblico e mettono a repentaglio il benessere della comunità locale.