Il Comune di Brugherio ha un nuovo uomo di punta nella macrostruttura amministrativa: il comandante della Polizia locale Silverio Pavesi. Nonostante in passato non fosse stato particolarmente apprezzato dal centrodestra, ora la giunta Assi ha deciso di attribuirgli nuovi incarichi di responsabilità, riconoscendo la sua professionalità e la sua capacità di eseguire le indicazioni del partito al potere. Pavesi, già dirigente ai tempi del precedente sindaco Troiano, si è distinto per la sua rigore nell’applicare le regole, sia nell’emissione di multe che nella gestione della sicurezza del territorio.

L’assessore Mariele Benzi, competente in materia di sicurezza, polizia locale e cultura, ha elogiato Pavesi per la sua concretezza e rapidità d’azione, attribuendogli una serie di nuove responsabilità che vanno dalla gestione dello Sportello unico attività produttive all’organizzazione di eventi culturali e alla comunicazione istituzionale. Questa ridistribuzione delle competenze comporterà anche delle modifiche a livello organizzativo, con la creazione di nuove posizioni intermedie tra il dirigente e il resto del personale.

In conclusione, Silverio Pavesi si è guadagnato una nuova considerazione da parte della giunta Assi, dimostrando la sua professionalità e la sua capacità di adattarsi alle esigenze del Comune di Brugherio. Il suo ruolo di vice-segretario e le sue nuove responsabilità testimoniano il suo impegno e la sua dedizione alla crescita e allo sviluppo del territorio.

Articolo precedenteRinascita postale a Brugherio
Articolo successivoOcchi puntati su Monza: telecamere contro gli abbandoni illegali

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui