La polizia locale di Monza è riuscita a risolvere il quarto caso di pirateria stradale, grazie all’operato degli uomini al comando di Giovanni Dongiovanni. Dopo un paio di settimane dall’incidente, è stata rintracciata e denunciata un’automobilista che avrebbe investito uno studente alla fermata del bus e si sarebbe allontanata senza prestare soccorso.

La donna, residente in provincia di Milano, è stata denunciata per omessa fermata e omissione di soccorso. L’incidente risale al 27 aprile, quando la donna stava percorrendo via Buonarroti e, secondo la ricostruzione della polizia locale, avrebbe investito un pedone minorenne che è stato sbalzato a terra perdendo i sensi.

Nonostante le lesioni riportate dallo studente, guaribili in 30 giorni, la donna non si è fermata a prestare aiuto e si è allontanata in direzione della periferia. Grazie alle attività investigative avviate immediatamente dagli agenti del Comando, è stato possibile rintracciare la presunta pirata della strada attraverso le immagini della videosorveglianza della zona.

Alla donna è stata ritirata la patente di guida ai sensi del Codice della Strada. È importante che episodi come questi vengano risolti e che chi commette infrazioni stradali venga punito, per garantire la sicurezza di tutti i cittadini sulle strade di Monza e non solo.

Articolo precedenteBrugherio in emergenza: Poste chiuse dopo l’esplosione
Articolo successivoTragedia in montagna a Bellusco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui