I lavori per il ripristino dell’ufficio postale di piazza Giovanni XXIII a Brugherio continuano a pieno ritmo. L’edificio era stato sventrato dai ladri che avevano tentato di far saltare il bancomat, causando danni ingenti. Tuttavia, i servizi postali che erano stati temporaneamente spostati a Carugate stanno tornando a vicinare ai residenti.

Per venire incontro alle esigenze della comunità, Poste Italiane ha deciso di potenziare l’ufficio postale di San Damiano, che da lunedì 13 maggio accoglierà i servizi precedentemente offerti a Brugherio. L’ufficio di San Damiano, situato in via della Vittoria, sarà ora aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Questa decisione permetterà ai residenti di Brugherio di continuare ad usufruire dei servizi postali essenziali, nonostante i disagi causati dall’attacco dei ladri all’ufficio di piazza Giovanni XXIII. Poste Italiane si impegna a garantire un servizio efficiente e di qualità, rispondendo alle esigenze della comunità e assicurando la continuità del servizio postale nel territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui