La Polizia cantonale e le polizie comunali del Canton Ticino hanno reso noto dove saranno effettuati i controlli della velocità mobili nel corso della prossima settimana, da lunedì 13 a domenica 19 maggio. L’obiettivo di queste operazioni è la prevenzione della circolazione stradale e la sicurezza dei cittadini.

In particolare, nei comuni vicino al confine italiano con la provincia di Varese, saranno numerosi i controlli della velocità dei veicoli in transito. Nel territorio di competenza di Leventina, Riviera, Bellinzona, Locarno, Vallemaggia, Lugano e Mendrisio, le forze dell’ordine saranno presenti per monitorare e rilevare eventuali infrazioni.

Nei distretti di Leventina, Riviera, Bellinzona, Locarno, Lugano e Mendrisio, saranno controllati diversi comuni tra cui Giornico, Biasca, Bellinzona, Gudo, Sementina, Moleno, Magadino, Riazzino, Minusio, Quartino, Arcegno, Losone, Davesco Soragno, Viganello, Besso, Lugano Centro, Vezia, Carona, Savosa, Barbengo, Agno, Gentilino, Vico Morcote, Grancia, Taverne, Mezzovico, Monteceneri, Paradiso, Manno, Gravesano, Novazzano, Genestrerio, Morbio Inferiore, Coldrerio, Chiasso, Balerna, Vacallo e Capolago.

Inoltre, saranno attivi controlli della velocità semi-stazionari a Minusio, Mezzovico, Ruvigliana e Novazzano. È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo prudente per garantire la sicurezza stradale di tutti i cittadini.

Articolo precedenteInchiesta sul sindaco di Cantello: la verità sulla vicenda
Articolo successivoMistero sul lago Maggiore: auto finisce ad Arolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui