Un giovane di 31 anni è stato soccorso da una guardia giurata della Sicuritalia dopo essere stato vittima di un’aggressione nella notte tra giovedì e venerdì nello scalo ferroviario di Saronno sud. La guardia giurata ha trovato il giovane sdraiato a terra con una ferita sanguinante al braccio e ha immediatamente chiamato un’ambulanza della Croce Viola di Cesate per prestargli le prime cure.

Il ragazzo ha raccontato di essere stato aggredito e di non essere riuscito a chiedere aiuto. Dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato all’ospedale di Desio. Le forze dell’ordine dovranno ora indagare sull’accaduto per capire cosa sia realmente successo sulla banchina.

Questo non è il primo episodio di violenza che si verifica nei pressi dello scalo ferroviario di Saronno sud, infatti, proprio il mese scorso un 28enne è stato accoltellato per una bicicletta in quella zona. Le autorità stanno cercando di fare chiarezza su entrambi gli episodi.

È importante rimanere informati su quanto accade nella propria città, per questo ti invitiamo a iscriverti ai nostri canali social per ricevere le ultime notizie in tempo reale.

Articolo precedenteAddio a Francesco Ferrazzo: il ricordo a Mesoraca
Articolo successivoBusto Arsizio: la sfida della pulizia urbana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui