Tragedia lungo la strada: un 41enne perde la vita in un incidente a Parabiago

Una terribile tragedia si è consumata questa mattina lungo viale Lombardia a Parabiago, dove un 41enne di Barlassina ha perso la vita in un incidente stradale. La vittima, identificata come Riccardo Gedruschi, era originario di Cesano Maderno fino al 2022.

Lo scontro, avvenuto intorno alle 11.15 di oggi, ha coinvolto un furgone e un camion. Il furgone, diretto verso Busto Garolfo, ha improvvisamente perso il controllo su una curva finendo nella corsia opposta, dove stava transitando il camion in direzione del centro abitato di Parabiago.

Purtroppo, l’impatto frontale è stato fatale per il conducente del furgone, che è deceduto sul colpo. Il passeggero ha riportato gravi traumi cranici e addominali ed è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Niguarda di Milano. Anche il conducente del camion è stato trasportato in ospedale con un trauma al bacino e a una gamba.

Nell’incidente è stata coinvolta anche un’auto, ma fortunatamente il conducente ha riportato solo lievi ferite e non è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto sono intervenuti numerosi soccorritori, tra cui l’automedica, due ambulanze e le Polizie Locali di Busto Garolfo e Parabiago, che dovranno stabilire le cause dell’incidente.

Una tragedia che ha scosso la comunità locale e che ha visto l’intervento anche dell’elisoccorso nei campi adiacenti al luogo dell’incidente.

Articolo precedenteIncidente sulla Tangenziale: due feriti a Pavia
Articolo successivoTerrore a Lissone: la baby gang minaccia un ragazzo di 15 anni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui