Incidente stradale questa mattina sulla A9 Lainate/Como/Chiasso, con cinque feriti e un ragazzino di 12 anni in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto tra le uscite Lomazzo Nord e Fino Mornasco, coinvolgendo due auto. Il minore è stato trasportato d’urgenza in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, in arresto cardiocircolatorio.

Gli altri feriti sono una donna di 39 anni con un trauma all’addome, trasportata all’ospedale di Legnano, una ragazza di 16 anni portata in ospedale per accertamenti, una donna di 56 anni con vari traumi trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como e un uomo di 52 anni, conducente di una delle auto coinvolte, portato in codice verde sempre al Sant’Anna di Como per un trauma al braccio. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti l’elisoccorso, 4 ambulanze, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Un tragico evento che ha causato diversi feriti e ha messo in pericolo la vita di un bambino. È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole della strada per evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e irreparabili. Speriamo che tutti i feriti possano rimettersi presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteFolle notte a Milano
Articolo successivoLa scossa di terremoto nel Piemonte: preoccupazione e consapevolezza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui