Questa mattina si è verificato un grave incidente sull’A9, in provincia di Como, che ha portato al ferimento di quattro persone, due delle quali in condizioni gravi. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 8.30 all’altezza dello svincolo di Fino Mornasco, in direzione Lainate, e ha coinvolto due auto. L’impatto è stato così violento da richiedere l’intervento immediato di diverse ambulanze, dell’elisoccorso, dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine.

Tra le persone coinvolte nell’incidente ci sono una ragazza di 16 anni e un bambino di 12 anni, di cui due sono stati trasportati in ospedale in codice rosso, il massimo livello di urgenza. Il bambino è stato rianimato sul posto e poi trasportato in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Attualmente, l’A9 è chiusa al traffico tra Fino Mornasco e Lomazzo Nord in entrambe le direzioni e si prevede che possa essere riaperta solo in tarda mattina.

Gli inquirenti stanno ancora cercando di comprendere le cause dell’incidente, che rimangono al momento ancora da accertare. Sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto e per garantire la massima sicurezza sulla strada. Speriamo che le persone coinvolte nell’incidente possano riprendersi al più presto e che situazioni del genere possano essere evitate in futuro.

Articolo precedenteVandalismo a Solbiate Arno: l’Area Feste di via Montello sotto attacco
Articolo successivoSaronno: solidarietà, pulizia e sport

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui