Andrei, il tredicenne scomparso a Lonate Pozzolo, è stato avvistato giovedì pomeriggio nel Magentino. La madre Elena ha lanciato un appello su Facebook chiedendo di diffondere le informazioni e di contattare i carabinieri in caso di avvistamenti. Secondo la segnalazione, il ragazzo si sarebbe diretto verso Magenta o Vittuone, quindi si suppone possa essere anche a Milano. La madre ha descritto che indossava una felpa a due colori, scura nella parte superiore e rossa in quella inferiore.

La preoccupazione per il suo benessere è palpabile, sia da parte dei familiari che dei docenti e compagni di scuola. Tutti sperano che Andrei possa tornare a casa al più presto e lo esortano a farlo, assicurandogli che tutti sono in pensiero per lui.

L’appello è quindi rivolto a chiunque si trovi nella zona del Milanese, affinché tenga gli occhi aperti e possa aiutare a individuare il ragazzo scomparso. La solidarietà e la speranza che Andrei possa tornare sano e salvo sono palpabili in queste parole, che riflettono l’ansia e l’attesa di tutti coloro che lo conoscono e lo amano.

Articolo precedenteDramma a Basso Varesotto
Articolo successivoSalvataggio epico: il piccione intrappolato a Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui