Un uomo di 49 anni di nazionalità albanese è stato arrestato a Milano con l’accusa di tentato omicidio, rapina aggravata e porto illegale di arma da fuoco. L’uomo è stato fermato per aver sparato e ferito il proprietario di una tabaccheria e sua figlia durante un tentativo di rapina.

L’aggressione è avvenuta il 4 maggio in via Costantino Baroni, quando il sospettato ha tentato di rubare l’incasso e numerosi biglietti gratta e vinci. Dopo aver ferito le vittime, è riuscito a impossessarsi di biglietti del valore di circa 15.000 euro. In un secondo episodio, avvenuto il 6 maggio, ha tentato di rapinare un negozio di alimentari armato di pistola, ma senza successo.

Grazie alle indagini della Polizia di Stato, il sospettato è stato rapidamente arrestato. Le prove raccolte includono tracce papillari trovate sulla porta della tabaccheria e attribuite all’uomo. Durante il fermo, è stato trovato in possesso di una pistola semiautomatica, cartucce e un coltello, oltre a indumenti indossati durante le rapine, nascosti all’interno di marsupi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui