Incidente in tangenziale: moto e auto si scontrano, giovane ferito

Nel primo pomeriggio di venerdì si è verificato un incidente in tangenziale che ha causato caos e lunghe code. Un’auto e una moto si sono scontrate violentemente, con il conducente della moto, un ragazzo di 17 anni, che ha riportato gravi ferite.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, sembrerebbe che si sia trattato di un tamponamento. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite, il giovane non sembra essere in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno trasportato il ragazzo in ospedale in codice giallo.

Il conducente dell’auto, un 24enne, è stato medicato sul posto e fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. La Polstrada di Cremona è intervenuta per i rilievi del caso e per gestire il traffico, che è rimasto bloccato a causa dell’incidente.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole della strada, al fine di evitare incidenti che possono avere conseguenze gravi e irreversibili. Speriamo che il ragazzo ferito possa riprendersi al più presto e che incidenti del genere possano essere evitati in futuro.

Articolo precedenteAssolto medico di Cremona: la verità sulla sua guida
Articolo successivoTragedia a Quinzano: donna di Verolanuova perde la vita in incidente mortale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui