Melissa Derisi, insegnante di 13 anni della seconda media a Lonate Pozzolo, è visibilmente preoccupata per la scomparsa del suo studente Andrei. Dopo la fine delle lezioni di giovedì mattina, il ragazzo non è tornato a casa e da allora non si hanno notizie di lui. L’insegnante, insieme alla mamma di Andrei, ha lanciato un appello per ritrovare il ragazzo, che al momento della scomparsa indossava jeans scuri e un giubbino nero.

La comunità scolastica è in ansia per la scomparsa di Andrei: i suoi insegnanti e compagni di classe lo aspettano con ansia e sperano che torni presto tra i banchi di scuola. La solidarietà e la preoccupazione si diffondono tra coloro che conoscono il ragazzo, tutti sperano che possa essere ritrovato al più presto.

La speranza è che Andrei torni sano e salvo e che possa presto essere di nuovo con la sua famiglia e i suoi amici. La situazione è difficile e preoccupante, ma la speranza è sempre presente: tutti si augurano che il ragazzo possa essere ritrovato al più presto e che possa tornare a vivere la sua vita normalmente.

Articolo precedenteIncidente a Gerenzano: uomo in ospedale dopo scontro auto-moto
Articolo successivoSalvataggio inaspettato a Venegono Superiore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui