Il sindaco di Barasso, Lorenzo Di Renzo Scolari, ha fatto visita ad un’anziana donna che è stata vittima di una rapina in casa sua. I malviventi si sono introdotti nell’abitazione della signora, minacciandola e facendosi consegnare contanti, oggetti in oro e un telefonino. Il sindaco ha voluto esprimere solidarietà alla donna e ha annunciato che verranno potenziati i controlli per garantire maggiore sicurezza nella zona.

Secondo quanto emerso, i ladri si sono fatti passare per tecnici del servizio idrico per entrare in casa della donna. Mentre uno distraeva la signora al campanello, l’altro è riuscito ad entrare nell’abitazione e ad aggredirla. Hanno poi spruzzato delle sostanze gassose per terrorizzarla e costringerla a consegnare i suoi beni preziosi. La donna ha immediatamente sporto denuncia e le autorità hanno avviato le indagini per catturare i responsabili.

Il gesto del sindaco nel visitare la vittima dimostra la vicinanza dell’istituzione alle persone colpite da episodi di criminalità. La comunità di Barasso si è unita nel condannare fermamente questo vile gesto e tutti si augurano che i colpevoli vengano presto identificati e puniti. La sicurezza dei cittadini è una priorità e il sindaco si impegna a fare tutto il possibile per garantire un ambiente sicuro e tranquillo per tutti i residenti.

Articolo precedenteIncidente nel centro storico: mistero a Cardano al Campo
Articolo successivoIl rapinatore albanese di Milano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui