Un incendio ha sconvolto la tranquilla Via della Ricostruzione a Muggiò poco dopo le 20 di sera. Le fiamme hanno avvolto due autovetture, creando una spessa colonna di fumo nero che si è alzata nel cielo e è stata visibile in tutta la città.

Gli abitanti della Via sono stati subito allertati dal fumo e si sono affacciati per vedere cosa stesse succedendo. Alcuni passanti si sono avvicinati per capire meglio la situazione, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente con due mezzi, riuscendo a spegnere le fiamme che stavano distruggendo le due auto. Purtroppo una delle vetture è stata completamente carbonizzata, mentre l’altra ha riportato danni solo su un lato.

Anche i Carabinieri della compagnia di Desio sono intervenuti per accertare le cause dell’incendio. La comunità di Muggiò si è stretta intorno alle famiglie coinvolte, dimostrando una grande solidarietà in un momento così difficile. Speriamo che incidenti del genere non si ripetano e che i cittadini possano tornare a vivere serenamente nelle loro strade.

Articolo precedenteTruffatore dell’acqua deruba anziani a Giussano
Articolo successivoScontro in via Boito: motociclista ferito da automobilista ubriaco a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui