Questa mattina a Arcore si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta una vettura che si è ribaltata sulla carreggiata, causando ferite alla conducente, una donna di 89 anni. L’allarme è stato dato alle 10:30 e sul posto sono intervenute prontamente le squadre dei Vigili del Fuoco del Comando di Monza e Brianza, con due autopompe provenienti da Vimercate e Monza. Grazie alla loro tempestiva azione, è stato possibile garantire il soccorso all’anziana e ripristinare la sicurezza sulla strada.

Il personale dell’AREU ha prestato le prime cure alla conducente dell’auto e l’ha successivamente trasportata all’ospedale di Vimercate in codice giallo. Fortunatamente, non sembrano esserci particolari preoccupazioni per le condizioni della donna nonostante la gravità dell’incidente.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte della Polizia Locale di Arcore. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti su questo incidente e consigliamo di rimanere aggiornati sul nostro sito web e sul nostro canale WhatsApp per tutte le ultime notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui