Gravi violazioni igienico-sanitarie hanno portato alla chiusura della pizzeria d’asporto “Lulos’s Pizza” di via Buonarroti da parte dell’Ats. Tuttavia, il titolare ha deciso di riaprire il locale nonostante il divieto, venendo nuovamente sanzionato dagli agenti della Polizia locale di Villasanta, che hanno proceduto al sequestro del locale.

Il controllo effettuato dall’Ats ha evidenziato gravi carenze igieniche e prodotti alimentari mal conservati, portando alla decisione di chiudere il locale fino al ripristino delle condizioni igienico-sanitarie necessarie. Nonostante ciò, il proprietario ha deciso di riaprire il locale, violando l’ordinanza di chiusura stabilita dall’Ats.

Questa non è la prima volta che la pizzeria ha avuto problemi di igiene, già la scorsa estate era stata oggetto di attenzioni da parte dell’Ats, che aveva stabilito la chiusura temporanea del locale.

La situazione è chiaramente preoccupante e dimostra la necessità di rispettare le norme igienico-sanitarie per garantire la sicurezza dei consumatori. Speriamo che il titolare della pizzeria comprenda l’importanza di rispettare le regole e che, una volta ripristinate le condizioni necessarie, possa riaprire il locale nel rispetto delle normative vigenti.

Articolo precedenteCuore protetto a Meda
Articolo successivoEroi a Settimo Milanese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui