Tragedia ad Arcore: persona travolta da un treno
Nel pomeriggio di sabato 11 maggio si è verificata una tragedia ad Arcore, dove una persona è stata travolta da un treno in transito. Purtroppo, secondo le informazioni diffuse dall’Agenzia emergenza urgenza, la persona coinvolta è deceduta per cause ancora in fase di accertamento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente il personale paramedico del 118 con un’ambulanza e un’auto medica, insieme a pattuglie dei carabinieri e della polizia ferroviaria. Inoltre, è stata inviata sul posto una squadra dei vigili del fuoco per gestire la situazione.
A causa dell’incidente, la circolazione dei convogli è stata temporaneamente sospesa, creando disagi per i pendolari e i viaggiatori che si trovavano in zona.
Al momento non sono state diffuse le generalità della persona deceduta, ma l’intera comunità di Arcore è scossa da questo tragico evento. Le autorità stanno lavorando per fare luce sull’accaduto e capire le dinamiche dell’incidente.
Ci stringiamo al dolore dei familiari e degli amici della persona coinvolta, sperando che vengano presto chiarite le cause di questa tragedia.