Una tragica notizia ha sconvolto la serata di sabato 11 maggio nel comasco. Un uomo di 48 anni di Barlassina è stato travolto sulla strada Arosio Canzo, e nonostante i soccorsi tempestivi, purtroppo non ce l’ha fatta.

L’incidente drammatico è avvenuto intorno alle 23.15 di sabato, quando un’auto in transito ha investito il 48enne in territorio di Inverigo, al confine con Lurago d’Erba. Ancora non è chiaro se il pedone si trovasse sulle strisce pedonali al momento dell’impatto.

Gli operatori del 118 della Croce Bianca di Giussano sono giunti sul luogo dell’incidente dopo la chiamata di soccorso, ma purtroppo l’impatto con l’auto si è rivelato fatale e l’uomo è deceduto poco dopo.

I Carabinieri sono intervenuti per eseguire gli accertamenti e i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità locale e che ci ricorda l’importanza di rispettare le regole della strada e prestare sempre la massima attenzione mentre si è alla guida.

Articolo precedenteIncidente a Besana in Brianza: donna ferita in incidente stradale
Articolo successivoDonna di 71 anni coinvolta in incidente a Giussano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui