Ancora un incidente stradale coinvolge un bambino nella provincia di Como. Dopo gli episodi avvenuti recentemente, uno a Pellio Intelvi e l’altro tra Cadorago e Fino, un altro bambino è stato coinvolto in uno schianto. Fortunatamente, in questo caso, non si registrano condizioni preoccupanti per il piccolo.

L’incidente è avvenuto questa mattina alle 9:45 a Lomazzo Nord, in direzione Svizzera. Due vetture si sono scontrate e cinque persone sono rimaste ferite, tra cui il bambino di un anno che si trovava su una delle auto insieme ai genitori. Nonostante lo spavento, il bambino non ha subito gravi conseguenze ed è stato ricoverato precauzionalmente all’ospedale Sant’Anna. Le operazioni di soccorso sono state gestite dalla polizia stradale e dai vigili del fuoco, ma fortunatamente nessuno dei coinvolti è in condizioni gravi.

L’incidente ha causato ripercussioni sulla viabilità della A9 in direzione Svizzera per diversi minuti. Speriamo che questi incidenti servano da monito per una maggiore prudenza e attenzione alla guida, specialmente quando sono coinvolti bambini. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui