Il clima di insicurezza continua a regnare a Erba, con un nuovo episodio di rapina al bancomat avvenuto sabato mattina. Un uomo armato di coltello ha minacciato e derubato un cliente che stava prelevando denaro presso il bancomat di Intesa in Corso XXV Aprile. Nonostante il bottino fosse di soli 50 euro, il malvivente ha costretto la vittima a consegnargli anche il portafogli, riuscendo così a fuggire con poco più di un centinaio di euro in contanti.
I carabinieri, prontamente informati dell’accaduto, hanno immediatamente contattato la banca per visionare i video del sistema di sicurezza, nella speranza di identificare il responsabile. Ancora una volta, la cittadinanza di Erba si trova a vivere nel timore di possibili atti criminali e chiede maggiori misure di sicurezza per garantire la tranquillità dei cittadini.
Le autorità competenti sono al lavoro per individuare il colpevole e assicurare alla giustizia chiunque si renda responsabile di tali atti. Nel frattempo, la popolazione è invitata a prestare maggiore attenzione durante le operazioni di prelievo presso i bancomat e a segnalare qualsiasi comportamento sospetto alle forze dell’ordine. Soltanto con la collaborazione di tutti sarà possibile contrastare efficacemente la criminalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.