I Contradaioli di San Domenico non sono da meno quando si tratta di scherzi goliardici. Dopo aver ricevuto un cartello che annunciava il loro trasferimento a Castellanza, ora tocca alla Contrada di Sant’Erasmo subire un gesto simile. L’auto data in dotazione è stata legata con un catenaccio ad una grata, lasciando gli abitanti della Contrada a chiedersi se riusciranno a liberarla in tempo per il Palio.

Questa serie di scherzi e goliardie sembra essere una tradizione ben radicata tra le Contrade di Legnano. L’atmosfera si scalda man mano che la data del Palio si avvicina e i Contradaioli si preparano per la competizione.

Sarà interessante vedere come reagiranno i membri della Contrada di Sant’Erasmo a questo scherzo e se riusciranno a trovare il modo di liberare l’auto in tempo per l’evento tanto atteso. Nel frattempo, la goliardia continua a galoppare tra le Contrade di Legnano, mantenendo alta l’atmosfera di divertimento e rivalità che caratterizza questa antica tradizione.

Restate sintonizzati sui nostri social per ulteriori aggiornamenti su questo divertente episodio e per tutte le ultime notizie sul Palio di Legnano.

Articolo precedenteBambini di Rho alla Caserma: un viaggio nella legalità
Articolo successivoTragedia a Busto Garolfo: motociclista cade da moto e vola 15 metri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui