Andrei, un tredicenne scomparso da Lonate

La scomparsa di Andrei, un ragazzo di 13 anni di Lonate Pozzolo, ha scosso la comunità locale. Da giovedì pomeriggio non si hanno notizie di lui, dopo che non è tornato a casa dalla scuola. La preoccupazione cresce e la città si mobilita per diffondere la notizia e cercare di trovare il giovane scomparso. Tuttavia, alcune voci critiche si levano nei confronti del sindaco Elena Carraro, accusata di non aver mostrato abbastanza sostegno e preoccupazione per la situazione.

Secondo Nadia Rosa, capogruppo di Uniti e Liberi, il sindaco ha delle responsabilità verso la comunità che non sta adempiendo adeguatamente. Essere sindaco non significa solo partecipare alle feste e alle cerimonie, ma anche essere pronti a intervenire in situazioni di emergenza. Il fatto che il sindaco e il vicesindaco fossero assenti in paese durante la scomparsa di Andrei ha sollevato critiche sul loro impegno e attenzione verso la comunità.

L’appello resta aperto: chiunque abbia informazioni su Andrei è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La speranza è che il ragazzo venga ritrovato sano e salvo e che la comunità possa tornare alla normalità.

Articolo precedenteScoperti lavoratori abusivi al mercato di Gallarate
Articolo successivoAddio a Fabio Limido: l’eroe di Varese

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui