Un giovane di diciannove anni è stato ricoverato in ambulanza al pronto soccorso di Merate con il naso rotto dopo una violenta rissa avvenuta al termine di una serata in discoteca. Il ragazzo stava difendendo la propria ragazza, presa di mira da alcuni giovani che le avevano rivolto pesanti apprezzamenti.

L’episodio si è verificato a Osnago, dove i weekend sono spesso caratterizzati da episodi di violenza tra giovani che, dopo una notte passata a ballare, finiscono per scontrarsi tra di loro. Questa volta il motivo dello scontro è stata una ragazza, ma la violenza non ha giustificazioni.

La lite è iniziata nel parcheggio della discoteca, poco dopo la chiusura, quando un gruppo di giovani ha rivolto apprezzamenti pesanti alla ragazza. Il fidanzato della ragazza ha cercato di difenderla, ma i giovani non hanno desistito e la situazione è presto degenerata in una rissa fisica.

I carabinieri sono intervenuti dopo che qualcuno ha chiamato il 112, portando sul posto anche i soccorritori che hanno trasportato il ragazzo ferito in ospedale. Le botte ricevute gli hanno causato la frattura del naso e numerosi lividi sul corpo.

Purtroppo, non è la prima volta che a Osnago si verificano episodi del genere. Un mese fa, un altro ragazzo era finito in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato colpito da una bottigliata in faccia durante una rissa. Anche ieri mattina, due automobilisti sono stati ricoverati in pronto soccorso a causa di un incidente stradale lungo la SP 342 tra La Valletta Brianza e Sirtori.

La violenza tra giovani è un fenomeno preoccupante che richiede l’intervento delle autorità per garantire la sicurezza di tutti i cittadini. Speriamo che episodi del genere possano essere evitati in futuro e che si possa vivere in un ambiente più pacifico e sicuro.

Articolo precedenteVerceia: la battaglia legale per difendere gli autovelox
Articolo successivoTragedia a Soresina: lavoratore travolto dal camion

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui