Sabato 11 maggio 2024 è stata una giornata tragica a Sabbioneta a causa di un grave incidente stradale. Un automobilista ha investito una donna mentre attraversava la strada, causandole gravi ferite che l’hanno portata in pericolo di vita. La vittima, una 33enne operaia dello stabilimento Panguaneta, è stata trasportata d’urgenza in elisoccorso all’Ospedale di Brescia.

Al momento non sono chiari i motivi che hanno portato all’incidente, ma l’automobilista, residente in paese e risultato negativo all’alcol test, afferma di non aver visto la donna mentre attraversava la strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per ricostruire l’accaduto e proseguire con gli accertamenti necessari.

La gravità delle ferite riportate dalla donna ha allarmato i medici, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Brescia per trasportarla in ospedale. Attualmente la vittima lotta per la vita, mentre la comunità di Sabbioneta si stringe attorno a lei in un momento così difficile.

Articolo precedenteTragico incidente a Monza: motociclista gravemente ferito
Articolo successivoOperazione Carabinieri: arrestati sei membri banda criminale tra Pavia, Alessandria, Vercelli e Mantova

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui