Un terribile incidente stradale ha sconvolto la serata di domenica lungo Via Boito, al civico 116, coinvolgendo una Smart e un motociclo Fantic Motor. Il sinistro, avvenuto intorno alle 21:30, ha visto protagonisti due residenti della provincia. Purtroppo il motociclista, proveniente dalla provincia di Milano e nato nel 1974, ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, le sue condizioni sono ancora critiche.
Il conducente della Smart, residente nella provincia di Monza e Brianza e nato nel 1991, è miracolosamente uscito illeso dall’incidente ma dovrà affrontare conseguenze legali. Infatti, dopo essere risultato positivo al test dell’alcol, è stato indagato per il reato di lesioni stradali gravi, come stabilito dall’articolo 590 bis del codice penale.
I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro penale e il Pubblico Ministero è stato informato per avviare le indagini. La Polizia Locale, attualmente impegnata nelle investigazioni, sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per individuare le responsabilità.
Segui MBNews anche su WhatsApp per restare sempre aggiornato su tutte le notizie.

Articolo precedenteTragedia in via Boito: incidente stradale scuote Monza
Articolo successivoTragedia a Sabbioneta: donna investita in incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui