L’area tra Lambrugo (Co) e Costa Masnaga (Lc) è stata presa di mira dai delinquenti. Nella notte tra domenica e lunedì, un individuo ha tentato di compiere una rapina in una tabaccheria centrale di Costa Masnaga, forzando la porta d’ingresso. Fortunatamente, una pattuglia di guardie giurate Sicuritalia ha notato le forzature e ha fatto scattare l’allarme, permettendo l’intervento delle forze dell’ordine che hanno arrestato il ladro sul posto.

Questo non è stato l’unico episodio di criminalità nella zona: meno di un mese fa, a Lambrugo, un uomo è stato minacciato con un coltello mentre prelevava denaro dall’ATM di una banca. In un altro caso, due giovani sono stati rapinati da due uomini che hanno utilizzato dello spray al peperoncino per neutralizzarli.

È evidente che la situazione nella zona è critica e che è necessario aumentare la sorveglianza e le misure di sicurezza per proteggere i cittadini dai criminali. Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti per garantire la sicurezza dei residenti e contrastare la criminalità che sembra essere in aumento in queste zone.

Articolo precedenteWeekend di chiusure sulla A9: traffico bloccato tra Como e Chiasso
Articolo successivoIndignazione a Olgiate Comasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui