La Polizia Locale ha iniziato a presidiare il centro di Desio a piedi, in modo da garantire maggiore sicurezza e vicinanza ai cittadini. Il sindaco, Simone Gargiulo, ha annunciato l’avvio di questo servizio di pattugliamento a piedi, che vede coinvolti due nuovi agenti della Polizia Locale. Il comandante della Polizia Locale, Cosimo Tafuro, e il vicesindaco, Andrea Villa, sono stati ringraziati per il loro impegno in questa iniziativa.

L’assessore alla Sicurezza ha sottolineato l’importanza di rafforzare la presenza della Polizia Locale sul territorio, ascoltando le richieste dei cittadini e promettendo maggiore controllo del territorio. Grazie all’aumento delle unità in forza al comando, ora sono 35 agenti a garantire la sicurezza della città.

Questo servizio di pattugliamento a piedi permetterà di controllare le aree centrali del centro e di essere un punto di riferimento per i cittadini, che potranno rivolgersi agli agenti per informazioni e segnalazioni. È un passo importante verso una maggiore sicurezza e vicinanza tra le istituzioni e i cittadini, che si spera porterà a risultati positivi nel breve termine.

Articolo precedenteMonza sotto l’acqua: emergenza fiume Lambro
Articolo successivoFiamme a Varedo: caos e intervento rapido sul tratto Saronno-Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui