Nel primo pomeriggio di oggi a Brivio si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto guidata da una giovane di 27 anni e un camioncino di muratori. L’auto viaggiava da Arlate verso Brivio con a bordo un bimbo di due anni, quando si è scontrata con il veicolo proveniente dalla direzione opposta. L’impatto è avvenuto in prossimità di una curva, causando il ribaltamento del furgoncino.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, con tre ambulanze, l’automedica, i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale intercomunale di Olgiate, Calco e Brivio. I coinvolti nell’incidente sono stati soccorsi in codice giallo, mentre la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma fortunatamente non si segnalano feriti gravi. Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto e le eventuali responsabilità delle persone coinvolte. Sono in corso le indagini per fare luce su quanto accaduto e garantire la sicurezza stradale nella zona interessata dall’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui