Un gesto estremo che poteva trasformarsi in tragedia è stato fortunatamente evitato grazie all’intervento tempestivo della Polizia stradale di Arcore. Gli agenti sono riusciti a salvare la vita a un 60enne che aveva tentato di togliersi la vita ferendosi gravemente con un coltello.

Tutto è accaduto nella tarda mattinata di domenica 12 maggio, quando la Centrale operativa del 112 ha ricevuto la chiamata di aiuto dell’uomo, residente a Milano e fermo all’area di servizio di Cologno Monzese. Dopo aver raccolto la richiesta di soccorso, i sanitari del 118 sono intervenuti sul posto con un’ambulanza e un’automedica in codice rosso.

Gli agenti della Polizia stradale della sottosezione brianzola sono stati i primi ad arrivare e hanno trovato il 60enne privo di conoscenza e con una grave emorragia in atto. Grazie alla loro prontezza d’intervento, hanno tamponato le ferite dell’uomo, evitando una possibile tragedia imminente.

Dopo l’arrivo dei sanitari, l’uomo è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza in condizioni gravi ma stabili. Grazie all’azione rapida e decisiva della Polizia stradale di Arcore, il 60enne è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

Un episodio che dimostra ancora una volta l’importanza e la professionalità delle forze dell’ordine nel salvare vite umane e prevenire tragedie. Un grazie speciale agli agenti della Polizia stradale di Arcore che hanno dimostrato grande coraggio e prontezza d’animo nel momento del bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui