Ieri sera, il telegiornale di Antenna2 ha presentato diverse notizie di rilievo per la comunità locale. Tra i principali avvenimenti, si è parlato di un giovane romano che ha simulato una rapina al fine di frodare l’assicurazione, venendo deferito in stato di libertà. Inoltre, si è discusso del prolungamento del progetto Teb, che verrà ripreso dopo le elezioni con l’obiettivo di partecipare ad un bando in autunno.
Le elezioni sono state un altro tema importante, con la lista in Albino che sostiene Paola Benigni. A Valgoglio, invece, i protagonisti sono stati i cani da traccia, che hanno giocato un ruolo fondamentale nel recupero dei selvatici feriti. Orobica Cicli ha fatto parlare di sé per l’audizione in Regione contro il licenziamento di 51 operai.
Infine, un ospite di rilievo è stato Gavino Ledda, autore del celebre libro “Padre padrone”, che è stato ospitato in alta val Seriana. Questi sono solo alcuni degli avvenimenti che hanno animato la giornata, dimostrando quanto sia importante rimanere informati sui fatti che accadono nella nostra comunità.