Il terribile incidente avvenuto venerdì scorso lungo l’autostrada A9 ha lasciato tutti senza fiato, in particolare per il grave stato di salute del giovane di 11 anni coinvolto. Le speranze dei medici di Bergamo di salvare la vita del bambino sono ormai ridotte al lumicino, dopo che è stato vittima di un violentissimo tamponamento.

L’incidente è avvenuto quando il padre del ragazzo ha effettuato una manovra improvvisa, cercando di inserirsi in una corsia nella stessa direzione di marcia, causando una violenta collisione con un’auto Honda. La famiglia, di origine moldava ma residente in Belgio, si dirigeva verso Milano quando è avvenuto l’incidente.

Il padre del bambino è stato iscritto nel registro degli indagati e la moglie e la figlia sono attualmente ricoverate in ospedale a Bergamo per stare vicino al giovane ferito. Le condizioni del ragazzo sono disperate e non sembra esserci molta speranza di salvarlo.

La Polizia Stradale sta indagando sull’accaduto e sembra che l’inversione improvvisa di marcia del padre sia stata la causa dell’incidente. La situazione è ancora molto delicata e si spera in un miracolo per il giovane coinvolto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui