Un tragico incidente stradale ha colpito Mantova, causando la morte di due persone e il ferimento di altre sette. La tragedia si è verificata sulla corsia sud dell’autostrada del Brennero A22, coinvolgendo un tir e un furgone con a bordo nove lavoratori di nazionalità indiana. L’impatto violento ha fatto ribaltare il furgone, causando la morte di un uomo di 64 anni e un 32enne. Le altre sette persone coinvolte sono state portate via con l’eliambulanza, due delle quali in gravi condizioni.

Le operazioni di soccorso sono state complesse e hanno richiesto la chiusura temporanea del casello di Mantova nord. Sul posto sono intervenute tre eliambulanze, quattro ambulanze della Croce Azzurra e della Croce Verde, oltre alle forze dell’ordine per gestire il traffico e avviare le indagini sull’accaduto. Il conducente del tir, illeso nell’incidente, è stato interrogato per chiarire la dinamica dell’incidente, che potrebbe essere stata causata da una distrazione.

La chiusura della carreggiata ha provocato lunghe code e disagi al traffico per diverse ore, fino alla riapertura avvenuta intorno alle 21.30. La comunità di Mantova è stata scossa da questa tragedia, che ha causato la perdita di due vite e ha lasciato altre sette persone ferite. Sono momenti difficili per i familiari delle vittime e per l’intera città, che si unisce nel dolore per questo drammatico evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui