Un ragazzo di 17 anni è stato investito da un’auto mentre si trovava in bicicletta a Suzzara, in provincia di Mantova. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 13 maggio 2024. Secondo quanto riportato dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (AREU), il giovane era lungo viale Virgilio quando è stato colpito dall’auto.
Il ragazzo, molto probabilmente di ritorno da scuola considerando l’orario, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Poma di Mantova con il codice giallo, indicativo di condizioni mediamente critiche. Le dinamiche dell’incidente sono attualmente oggetto di indagine da parte dei Carabinieri del Comando di Gonzaga.
Gli operatori sanitari del 118 sono intervenuti tempestivamente sul luogo dell’incidente, trasportando il ragazzo in ospedale per le necessarie cure. Al momento, le circostanze che hanno portato all’investimento del giovane sono ancora in fase di verifica. Speriamo che il ragazzo possa riprendersi presto e che le autorità competenti possano fare chiarezza sulla dinamica dell’incidente.