Le conseguenze sull’Autostrada dei Laghi in entrata e in uscita nell’area interessata e le alternative consigliate

VARESE – Aspi ha comunicato in una nota che sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di ordinaria manutenzione, dalle 22 di mercoledì 15 alle 5 di giovedì 16 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Gallarate e Legnano, in direzione Milano.

Di conseguenza, saranno chiuse le entrate in direzione Milano di Gallarate e Castellanza, mentre l’entrata di Busto Arsizio sarà chiusa in entrambe le direzioni, Milano e Varese.

Allo stesso tempo, sarà chiuso il ramo di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda sulla A8, per chi proviene da Osio Sotto ed è diretto verso Milano. Come alternativa si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SS33 del Sempione, verso Busto Arsizio-Castellanza-Legnano, viale Cadorna, via Tessa, via Catullo, via Turati e rientrare in A8 a Legnano; per la chiusura dell’entrata, verso Milano di Gallarate, Busto Arsizio e Castellanza: Legnano; per la chiusura dell’entrata verso Varese di Busto Arsizio: Gallarate.

È importante tenere conto di queste chiusure e pianificare il proprio viaggio in anticipo, seguendo le indicazioni fornite per evitare disagi e ritardi. Scegliere le alternative consigliate permetterà di raggiungere la propria destinazione in modo più rapido e sicuro, garantendo un viaggio più confortevole per tutti i conducenti.

Articolo precedenteMilano-Varese: lavori di manutenzione sulla A8
Articolo successivoDrammatico incidente in moto a Busto Garolfo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui