Nel corso degli ultimi giorni, la Polizia di Stato è intervenuta in un condominio a Mantova a seguito della segnalazione di un cittadino. Quest’ultimo ha scoperto la presenza di 2 chili di cocaina nascosti nel giardino condominiale.
Mentre si trovava all’aperto, il cittadino ha notato quattro involucri sospetti nascosti sotto la siepe del giardino. Preoccupato, ha prontamente contattato le Forze dell’Ordine per segnalare il fatto.
Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti tempestivamente e hanno trovato i pacchi contenenti la cocaina. Nel frattempo, un giovane di 25 anni, residente nel condominio, ha cercato di fuggire salendo in auto. Gli agenti lo hanno fermato e perquisito il veicolo, trovando materiale utilizzato per confezionare la droga.
Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione del giovane, dove sono stati trovati una bilancia, tre telefoni e altro materiale di confezionamento. Sulla base delle prove raccolte, il giovane è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di Mantova in attesa del giudizio definitivo.
Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra i cittadini e le Forze dell’Ordine nella lotta al traffico di droga e alla criminalità. La prontezza e l’efficacia dell’intervento delle autorità hanno permesso di individuare e fermare un traffico di sostanze stupefacenti all’interno del condominio.