Un uomo di 39 anni è stato fermato per un tentativo di violenza sessuale nei confronti di una giovane nel parco di via Diaz a Legnano. La ragazza, che aveva conosciuto l’uomo mesi prima alla stazione ferroviaria, è stata accompagnata da lui in diverse tappe prima di essere aggredita vicino al parco. Fortunatamente, è stata soccorsa da due donne che hanno interrotto l’azione dell’uomo, permettendo alla vittima di scappare e di chiamare la polizia.

Dopo l’incidente, la ragazza è stata portata in ospedale per accertamenti e poi riaffidata alla sua famiglia. Le indagini condotte dalla Polizia di Stato hanno permesso di identificare l’uomo e di emettere una misura cautelare che gli impedisce di avvicinarsi alla vittima e ai luoghi che frequenta. È stato anche indagato per violenza sessuale aggravata nei confronti di una minore.

Le testimonianze delle persone che hanno assistito all’aggressione, insieme alle prove raccolte dalle indagini, sono state fondamentali per fornire un quadro probatorio solido all’autorità giudiziaria. È importante continuare a seguire il caso e ad essere vigili per prevenire episodi simili.

Articolo precedenteNeza porta Legnano sul palco con il suo nuovo singolo
Articolo successivoCaccia alla ladra: la donna italiana che terrorizza Parabiago

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui