Un uomo ha compiuto un furto in pieno giorno sabato 11 maggio a Monza, in un panificio di via Foscolo. Utilizzando un piede di porco, è entrato forzando la porta e ha rubato generi alimentari. Fortunatamente, una passante ha notato la scena sospetta e ha chiamato immediatamente il 112 per segnalare l’accaduto. Le forze dell’ordine sono intervenute tempestivamente e sono riuscite a bloccare il ladro, che stava cercando di allontanarsi in sella a una bicicletta.

Durante la perquisizione, sono stati trovati addosso al ladro vari generi alimentari del valore di 136 euro, un telefono iPhone appartenente al negozio e 35 euro in monete probabilmente rubate dalla cassa. Inoltre, nello zaino che aveva con sé, sono stati trovati arnesi da scasso come un piede di porco, uno scalpello e diversi cacciaviti.

L’uomo, un cittadino italiano di 35 anni residente nella provincia di Roma e già noto per reati simili, è stato arrestato per furto aggravato. Dopo essere stato sottoposto a giudizio direttissimo, l’arresto è stato convalidato e è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere. Questo episodio dimostra l’importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza della città.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui