La famiglia di Andrei ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo dopo giorni di angoscia e preoccupazione per la scomparsa del ragazzo di 13 anni a Lonate Pozzolo, in provincia di Varese. La conferma delle sue buone condizioni è arrivata direttamente dalla madre, contattata da alcuni giornalisti a Milano.

Il ragazzo è stato ritrovato dai carabinieri in città e fortunatamente si trova bene. La sua scomparsa ha generato grande preoccupazione tra i suoi familiari, amici e compagni di scuola, ma ora la situazione sembra risolta.

La trasmissione “Chi l’ha visto?” si è occupata del caso sia in televisione che sui social, contribuendo alla ricerca del ragazzo. Secondo quanto emerso, sembra che Andrei si sia allontanato volontariamente e ora si dovranno capire le ragioni di questa decisione.

I carabinieri hanno prontamente avvisato la madre una volta trovato il ragazzo, che si è limitata a dichiarare la propria felicità di fronte alla caserma. Ora la famiglia può finalmente riprendere il respiro e godersi il ritorno del giovane Andrei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui